ANNULLATO il Festival 2020

ANNULLAMENTO FESTIVAL LAIVIN ACTION 2020

In base alle ultime disposizioni diramate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo, Fondazione Cariplo ha deciso di annullare l’edizione del Festival LAIVin Action 2020 prevista per il mese di maggio nelle zone di Lecco e Bellano.

Pur senza allarmismi, Fondazione Cariplo condivide il senso di responsabilità per contribuire a evitare situazioni di potenziale diffusione del Virus COVID-19 (coronavirus), annullando un evento che per sua natura coinvolgerebbe più di 3000 persone provenienti da tutta la Regione Lombardia e dalle province di Novara e Verbano Cusio Ossola.

Allo stesso modo gli incontri di Matching sul territorio non avranno luogo; le Antenne Territoriali stanno lavorando a nuove soluzioni per la continuità del progetto.

Al contempo, con la riapertura delle scuole, Fondazione Cariplo intende promuovere la ripresa dei Progetti LAIVin, con il proseguimento dei laboratori di teatro e musica. In quest’ottica, Fondazione Cariplo sta lavorando su più piani per agevolare la piena realizzazione dei vostri Progetti, anche dal punto di vista rendicontativo.

Augurandovi di passare al meglio questo periodo di transizione rinnoviamo la nostra solidarietà e vi invitiamo a continuare a seguirci sui canali di progetto per rimanere sempre aggiornati.

Lo staff di LAIVin

 

Iscriviti alla newsletter !

LAIVin action